SPEDIZIONI GRATUITE
  • Nessun prodotto nel carrello

Termini e condizioni d’uso

Modalità di pagamento:

Per acquistare sul sito https://www.biostilogit.it le modalità di pagamento possono essere diverse:

– Carta di credito (Circuito Visa, Mastercard, American Express). Con questa modalità di pagamento l’accredito è immediato.

– Bonifico bancario al seguente Iban IT33U0103037720000000094703 intestato a:

Biostilogit Pharmaceuticals srl
Banca Monte dei Paschi di Siena, Agenzia di Grassina.

Causale: numero e data ordine; nome e cognome dell’ordinante..

(Se è stata scelta la seguente modalità di pagamento, l’invio della merce avverrà solo dopo il ricevimento dell’accredito. Per anticipare la spedizione è possibile inviare la contabile rilasciata dalla banca, tramite e-mail al seguente indirizzo: amministrazione@biostilogit.it o al n. di fax 055/642990)

Spedizioni

La consegna dei prodotti acquistati verrà effettuata sul territorio Italiano tramite il Corriere Espresso è sempre grautito. Tutto il territorio Italiano è servito entro 24/48 h lavorative, incluse Calabria, Sicilia e Nord della Puglia. Per le località difficilmente raggiungibili quali Venezia, località montane, Sardegna, Sud della Puglia, isole minori ed estreme periferie la consegna avverrà entro 3-4 gg lavorativi. La consegna degli articoli acquistati sul sito e-commerce https://www.biostilogit.it avviene secondo le seguenti modalità:

  • Giorni lavorativi: Dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
  • Tempi di evasione: Gli ordini ricevuti dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi

il giorno stesso se effettuati entro le ore 12:00 oppure il seguente giorno lavorativo se effettuati dopo mezzogiorno o se uno dei prodotti selezionati non è disponibile a magazzino. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo*.

A spedizione avvenuta riceverà un’e-mail automatica di avviso con il relativo numero di tracking: per monitorare lo stato della spedizione può accedere cliccando al seguente link http://www.brt.it/it/index.do. All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta essere integro o se il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o risulti danneggiato o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato e Biostilogit Pharmaceuticals srl non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

*In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al corriere solo dopo visione dell’accredito online (si può velocizzare la spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail: amministrazione@biostilogit.it

In caso di assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere invierà un’e-mail di avviso al Cliente e/o un sms sul telefonino e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati alla casa madre Biostilogit Pharmaceuticals. In caso di cambio indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

*Non è possibile indicare un giorno e/o orario preciso per la consegna. Eventualmente si può indicare una preferenza per la fascia della mattina o del pomeriggio ma che comunque potrebbe subire variazioni sulla base delle necessità del corriere incaricato.

INFORMAZIONI LEGALI

Bio-Stilogit Pharmaceuticals 
via Lilliano e Meoli, 78
50012 Bagno a Ripoli (FI) ITALY
PARTITA IVA: 04105890281

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Biostilogit Pharmaceuticals srl una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà pervenire a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a: Biostilogit Pharmaceuticals srl Via Lilliano e Meoli 78, 50012 Bagno a Ripoli (FI).

La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all’indirizzo indicato nella pagina contatti, purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore. A questo punto il Cliente potrà scegliere se richiedere il rimborso oppure effettuare un cambio merce. Il cambio merce avverrà entro dieci giorni dal ricevimento della merce resa. La spedizione del cambio sarà gratuita.

Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Condizioni di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

– il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

– il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, ove possibile, di inserirla in una seconda scatola. Evitare l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Biostilogit Pharmaceuticals srl non accetterà la restituzione di prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o sporcizia, ovvero di prodotti non più sigillati e che di conseguenza non possano più ritenersi integri. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente. La spedizione, fino all’attestazione di avvenuto ricevimento nel magazzino di Biostilogit Pharmaceuticals srl, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Biostilogit Pharmaceuticals srl darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso. Biostilogit Pharmaceuticals srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Tempi e modalità di rimborso

Dopo la restituzione dei prodotti, Biostilogit Pharmaceuticals srl provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo precedente. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, Biostilogit Pharmaceuticals srl provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo per le spese di ripristino. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, Biostilogit Pharmaceuticals srl provvede ad inviare al Cliente, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti. Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dl cliente, il rimborso sarà eseguito da Biostilogit Pharmaceuticals srl entro trenta (30) giorni dalla data in cui Biostilogit Pharmaceuticals srl è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso richiesto dal cliente, previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Biostilogit Pharmaceuticals srl, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. La data di valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito; di conseguenza non subirà alcuna perdita in termini di interessi bancari.

Open chat
Powered by