SPEDIZIONI GRATUITE
  • Nessun prodotto nel carrello

Codice etico

Il Codice Etico rappresenta i valori e i principi cui l’attività di Biostilogit Pharmaceuticals si ispira e ai quali devono essere orientati i comportamenti dei propri collaboratori, interni e esterni.

I principi e le disposizioni del Codice Etico sono vincolanti per tutti i dipendenti, gli Amministratori e tutti i soggetti terzi che con essa collaborano, sia direttamente che indirettamente, sia stabilmente che temporaneamente. Il Codice Etico si inserisce, inoltre, nel quadro degli interventi realizzati per l’attuazione delle previsioni del Decreto Legislativo 231/2001 sulla Responsabilità Amministrativa delle Società per gli illeciti commessi dai propri esponenti, dipendenti e collaboratori.

La stesura di questo Codice Etico segna dunque una tappa fondamentale del processo decisionale che ha condotto la Società a costruire il proprio Modello di organizzazione, gestione e controllo finalizzato alla prevenzione dei reati, un sistema di misure di prevenzione nel quale il presente Codice trova la propria collocazione naturale come fonte di autodisciplina dell’operato aziendale orientata all’etica.

Biostilogit Pharmaceuticals si impegna a non iniziare o non proseguire alcun tipo di rapporto con chi non intenda allinearsi ai principi del proprio Codice Etico.

Open chat
Powered by